Attività
Paradiso escursionistico Tires al Catinaccio, nel cuore delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità UNESCO
Ideale punto di partenza per numerose escursioni, vie di arrampicata e passeggiate nella vicina zona del Catinaccio.Vi consigliamo:
Il percorso fitness che ha inizio proprio di fronte al nostro residence e conduce attraverso un paesaggio suggestivo, mettendo a disposizione diversi attrezzi da ginnastica con relative descrizione. Al termine di questo percorso avrete la possibilità di visitare il Centro Visite del Parco Naturale Sciliar – Catinaccio. Un’attrazione degna di nota è la dimostrazione del funzionamento dell’antichissima segheria veneziana!
Un’esperienza interessante per tutti!
Visualizza la carta escursionistica interattiva >>
Carezza Ski – Skiarea al Passo Costalunga
LasciteVi sutpire dal panorama mozzafiato delle nostre montagne. L’area sciistica Carezza si trova direttamente ai piedi di Catinaccio e Latemar. Piste soleggiate, Snowpark, Kinderland e numerose baite Vi invitano ad un inverno di piacere. Anche escursionisti con racchette da neve, scialpinisti, escursionisti invernali, fondisti e amanti dello slittino troveranno ciò che fa al caso loro.Facile e comodo
Lasciare l’auto parcheggiata e utilizzare lo skibus! La fermata dell’autobus si trova proprio davanti al nostro residence.
Piacere invernale per tutti!
Carta escursioni racchette da neve
scarica la carta per escursioni con racchette da neve (PDF - 1,6 MB) |